Pagina della lista Pcoretto-news

News ed Avvisi Relativi alle Attività Didattiche di Pietro Coretto

Informazioni Generali sulla Lista Pcoretto-news

Questo spazio ha lo scopo di informare gli studenti su ogni aspetto della didattica. Saranno comunicati su questo spazio variazioni degli orari di ricevimento, invio di materiali didattici, informazioni su programmi, esami etc. Gli avvisi pubblicati su questa lista sono da considerarsi perfetti sostituti di avvisi pubblicati negli spazi di affissione di facoltÓ e dipartimento. È responsabilitÓ di ogni studente prendere visione degli avvisi tempestivamente mediante l'uso di un computer proprio o mediante i laboratori multimediali di facoltà/ateneo. Sarà possibile consultare i messaggi online oppure via e-mail in tempo "reale" (vedi le modalità di consultazione).

Questa lista e' uno spazio in cui vengono pubblicati messaggi relativi alla didattica del docente (Pietro Coretto). L'amministratore (Pietro Coretto) e' il solo autorizzato ad inviare messaggi a questa lista, e risponde alle domande degli studenti esclusivamente durante l'orario di ricevimento.

Consultazione online

Tutti gli avvisi e le news sono archiviati alla pagina archivio della lista Pcoretto-news. L'archivio è organizzato per data (si consiglia sempre di leggere gli arichivi a partire dai messaggi più recenti). L'archivio della lista Pcoretto-news è pubblico e la semplice consultazione online non richiede nessuna iscrizione.

Consultazione via e-mail

Ogni studente dotato di indirizzo di posta elettronica può iscriversi a questa lista e ricevere i messaggi in tempo reale via e-mail. Sarà possibile cancellarsi dalla lista in ogni momento. Per quanto riguarda le modalità di iscrizione alla lista vai alla sezione "Istruzioni per l'Iscrizione a Pcoretto-news". Per quanto riguarda le modalità di cancellazione vai alla sezione "Gestione Iscrizione".
Note: coloro che completano l'iscrizione non possono in ogni caso inviare messaggi alla lista, i messaggi inviati saranno infatti rispediti al mittente. Coloro i quali vogliono contattare il docente lo possono fare durante l'orario di ricevimento.

Istruzioni per l'iscrizione a Pcoretto-news

Iscriviti a Pcoretto-news completando il seguente modulo. Segui attentamente la procedura dscritta di seguito.

Il tuo indirizzo email:
    Il tuo nome (opzionale):
    Devi inserire una password personale. Questo ti garantirà solo una minima sicurezza, ma impedirà ad altri di fare scherzi con la tua iscrizione. Non usare una password importante visto che ti verrà periodicamente ricordata via email con testo non cifrato.

Se non vuoi scegliere, lascia in bianco la password ed una verrà automaticamente generata per te e spedita al tuo indirizzo quando avrai confermato l'iscrizione. Puoi chiedere in ogni momento che ti venga rispedita la mail contenente la password, semplicemente premendo un pulsante nel pannello delle tue opzioni personali. Una volta al mese, la tua password ti verrà spedita come promemoria.

Scegli una password:
    Conferma la password:
    In quale lingua preferisci vedere i tuoi messaggi? Italiano
    Vuoi ricevere i messaggi della lista raggruppati in un digest giornaliero? No

Gestione Iscrizione

Per gestire la tua iscrizione a questa lista:

• cancellazione dalla lista;
  • promemoria della password dimenticata;
  • modifica delle modalità delle modalità di invio dei messaggi;
  • modifica di tutte le altre opzioni di iscrizione.
Inserisci l'indirizzo e-mail con il quale sei iscritto e segui attentamente le istruzioni. Successivamente ti sarà chiesto di inserire la password; se non la ricordi inserisci la tua e-mail e nella pagina successiva attiva la procedura per ottenere il "promemoria della password".

Lista Pcoretto-news gestita da pcoretto at unisa.it
Pannello di controllo di Pcoretto-news (richiede autorizzazione)
Elenco delle liste disponibili su liste.unisa.it

Delivered by Mailman